Farmacia Giovanni XXIII

Benvenuti in farmacia

Dispensazione al pubblico, beauty farm, ottica in farmacia e magazzino.

La farmacia Giovannii XXIII nasce negli anni ’70 sotto la gestione della famiglia Mamone e per trent’anni è stata un significativo punto di riferimento della sanità Lupatotina. Nel 2002 il Dottor Osvaldo Tinazzi, dopo circa dieci anni di dedita direzione, rileva la farmacia ed avvia un progetto di espansione a servizio del cittadino che continua tutt’oggi. Dalla piccola sede storica di via XXIV maggio, nell'autunno del 2008 la farmacia si sposta nella nuova sede di via Cesare Battisti, 27, sempre a Pozzo di San Giovanni Lupatoto, notevolmente ampliata e rinnovata per rispondere sempre meglio alle esigenze della clientela, diventando così la vera Farmacia dei Servizi.

Su una superficie di 550 mq disposti su due piani (300 piano terra – 200 piano interrato) e con a disposizione un comodo parcheggio (10 posti auto di proprietà, circa 60 su tutta la piazza), la farmacia offre con cortesia e professionalità i seguenti servizi: dispensazione al pubblico, beauty farm, ottico in farmacia e magazzino.

Un team di 12 esperti è quotidianamente a servizio del cliente. Da noi troverete ampi reparti dedicati al consiglio e alla vendita, tra cui prima infanzia, prodotti naturali, omeopatia, integratori, medicazione, sanitaria, igiene e cura della persona, alimentazione speciale per sportivi e veterinaria. Tutti i settori vantano una grande scelta di prodotti e svariati marchi tra i più prestigiosi. Uno dei punti di forza della farmacia è il reparto di dermocosmesi specifica e personalizzata, in cui sono presenti diverse linee internazionali d’eccellenza, adatte ad ogni tipo di richiesta.

La specializzazione nel mondo della dermocosmesi porta la farmacia ad un ulteriore ampliamento: nell’agosto 2012 viene infatti inaugurato il Centro Estetico, costituito da due cabine, in cui è possibile rilassarsi tra le mani di un’estetista qualificata e dedicarsi al proprio benessere con numerosi trattamenti viso e corpo.

Per consigli e richieste senza impegno

045. 87 53 667